FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, gli infortunati accelerano: solo Lautaro out. Frattesi, Mkhitaryan e Pavard, il piano

Inter, gli infortunati accelerano: solo Lautaro out. Frattesi, Mkhitaryan e Pavard, il piano - immagine 1
I tre giocatori stanno accelerando il recupero dai rispettivi infortuni in vista della partita contro la Lazio. Out solo Lautaro
Gianni Pampinella Redattore 

Ad Appiano Gentile, nonostante i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, alcuni giocatori stanno accelerando il recupero dai rispettivi infortuni in vista della partita contro la Lazio. L’unico assente certo è Lautaro Martinez, che seguirà un programma personalizzato per tornare in campo con calma. Pavard, Frattesi e Mkhitaryan – assenti contro il Torino – puntano invece al rientro.

Inter, gli infortunati accelerano: solo Lautaro out. Frattesi, Mkhitaryan e Pavard, il piano- immagine 2

"Gli infortunati hanno sfruttato la giornata di ieri per accelerare il loro recupero. E le indicazioni sono positive, ragionando in ottica Lazio. Per intendersi: l’unico forfait certo è quello di Lautaro. La distorsione alla caviglia di Pavard, il problema all'addome di Frattesi, l’affaticamento muscolare di Mkhitaryan: nessuno dei tre stop esclude la possibilità che i tre siano a disposizione per la gara contro la Lazio. Probabilmente nessuno di loro sarà titolare, ma partendo dalla panchina saranno un’opzione in più per Inzaghi, anche per gestire i minutaggi di chi invece giocherà titolare", sottolinea la Gazzetta dello Sport.


Inter, gli infortunati accelerano: solo Lautaro out. Frattesi, Mkhitaryan e Pavard, il piano- immagine 3

"Il piano prevede che da oggi a venerdì tutti e tre tornino a lavorare in gruppo, ovviamente salvo contrattempi. Le risposte delle ultime ore, comunque, sono state positive. Il più avanti dei tre è Frattesi. Lo stop di Torino gli ha fatto bene, il centrocampista dovrebbe rientrare con i compagni tra oggi e domani. Tutto sarà gestito con cautela da Inzaghi e dal suo staff, evidentemente. Ma con il Napoli a un solo punto di distanza è chiaro che qualcosa cambia, sia nella testa che nell’avvicinamento alle partite. E l’Inter ha tutta l’ara di chi vuole crederci fino all’ultimo secondo".