00:10 min

news

Inter, quando Lautaro tornerà in gruppo: l’idea di Inzaghi e dello staff. Dumfries…

Gianni Pampinella Redattore 
Lautaro Martinez non sarà disponibile per la partita contro la Lazio: ecco quando il Toro tornerà in gruppo

Lautaro Martinez non sarà disponibile per la partita contro la Lazio, il suo recupero prevede il ritorno agli allenamenti con la squadra solo la prossima settimana. L’obiettivo è averlo al 100% e titolare contro il PSG, con eventuale minutaggio nella partita contro il Como, a seconda della situazione in chiave scudetto.

"L’idea del calciatore, di Inzaghi e dello staff medico nerazzurro è che il ragazzo sia al 100% e titolarissimo contro il Psg. Discorso diverso, invece, per Mkhitaryan, Frattesi e Pavard. Tutti e tre gli atleti, che nel secondo giorno libero concesso da Inzaghi si erano comunque presentati ad Appiano Gentile per velocizzare il proprio recupero, quest’oggi torneranno parzialmente in gruppo, prima di svolgere uno specifico lavoro individuale", sottolinea Tuttosport.

"L’obiettivo è che domani possano sostenere l’intera seduta con i compagni di squadra, per essere così a disposizione dell’allenatore, almeno in panchina, ma molto probabilmente anche per partire da inizio gara, per la sfida di domenica sera contro i biancocelesti. Nello specifico l’armeno, risparmiato col Torino per evitare infortuni, sta ricaricando le pile per essere al top in questo finale di stagione. Il difensore francese e il centrocampista italiano puntano invece a smaltire completamente i rispettivi problemi fisici. Frattesi tornerebbe in campo dopo il gol della vita contro il Barcellona, Pavard dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata in campionato contro la Roma. Oggi allenamento mattutino, ci sarà anche Denzel Dumfries, assente ieri pomeriggio per motivi familiari".  

(Tuttosport)