news

Lautaro, capolavoro staff: ora recupero! Ecco quando rientrerà in campo tra Lazio e Como

Marco Astori Redattore 
Rimettersi in forze, con meno ansia e più tempo davanti, è la missione dei prossimi giorni ad Appiano: ecco il piano del Toro

Non ci sarà oggi Lautaro Martinez nella gara contro il Torino: il capitano dell'Inter, recuperato in modo incredibile per la gara contro il Barcellona di martedì, ora ha bisogno di smaltire bene l'infortunio per presentarsi all'appuntamento del 31 maggio nelle migliori condizioni. Ecco il piano del club secondo La Gazzetta dello Sport: "Lautaro Martinez ha un delicato progetto davanti a sé, un altro ancora, e vuole mantenere la stessa precisione chirurgica dell’ultimo piano appena eseguito con profitto. Rimettersi in forze, con meno ansia e più tempo davanti, è la missione dei prossimi giorni ad Appiano.

Le conseguenze del 4-3 fiabesco di San Siro, da raccontare ai nipotini e tramandare per generazioni, sono rimaste appiccicate ai muscoli del capitano: non sono solo i dispetti della vecchia elongazione al flessore sinistro subita a Barcellona, messa tra parentesi grazie al recupero lampo prima del ritorno, ma anche una naturale stanchezza mentale. La finale di Monaco dista 20 giorni esatti, stavolta c’è spazio e tempo per recuperare con la giusta prudenza su entrambe le direttrici: il recupero dell’efficienza del muscolo in sé, oggi ancora dolorante, e la generale condizione fisica da non perdere. La somma dei due addendi in Baviera dovrà fare 100 tondo tondo: c’è la convinzione che il Toro si presenterà nella migliore versione, davvero al 100%, contro il Paris Saint Germain per una notte da Pallone d’oro.