news

Mundo Deportivo – Lewandowski, l’entourage svela i tempi di recupero e le speranze per l’Inter

Daniele Mari Direttore 
Mundo Deportivo – Lewandowski, l’entourage svela i tempi di recupero e le speranze per l’Inter - immagine 1Mundo Deportivo – Lewandowski, l’entourage svela i tempi di recupero e le speranze per l’Inter - immagine 1
Robert Lewandowski ha fatto scattare l’allarme in casa Barcellona. L’attaccante polacco è stato costretto a lasciare il campo per infortunio

Robert Lewandowski ha fatto scattare l’allarme in casa Barcellona. A una settimana dalla finale di Coppa del Re contro il Real Madrid, in programma allo stadio La Cartuja, l’attaccante polacco è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante la partita di sabato contro il Celta, giocata al Montjuïc. Al minuto 76, Lewandowski si è toccato il muscolo ischiocrurale della gamba sinistra e ha subito guardato verso la panchina chiedendo il cambio.

Nel suo entourage non regna l’ottimismo: c’è il timore che non riesca a recuperare in tempo per la finale di Coppa del Re e addirittura la sua presenza nelle semifinali di Champions contro l’Inter potrebbe essere a rischio. Secondo le prime stime, l’attaccante potrebbe restare fermo dalle due alle tre settimane.

Gli esami diranno la verità

—  

Lewandowski si sottoporrà a degli accertamenti medici domenica, per valutare con maggiore precisione l’entità dell’infortunio. Tuttavia, dai primi riscontri emerge un certo pessimismo. Se dovesse essere confermato uno stop di tre settimane, il rientro potrebbe avvenire in tempo per il Clásico di Liga, in programma domenica 11 maggio alle 16:15.

(Mundo Deportivo)