- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Rientri per Dumfries e Zielinski, certificati già dagli ingressi con la Roma, e anche per Thuram. Le brutte notizie per Inzaghi arrivano dalla difesa: la distorsione di Pavard lo terrà fuori nella gara d'andata col Barcellona, come rivelato in anticipo dalla redazione di Fcinter1908.
"Le buone notizie non erano all’ordine del giorno. La distorsione alla caviglia sinistra che aveva costretto Benjamin Pavard a uscire dopo una manciata di minuti di Inter-Roma non autorizzavano ad aspettarsi miracoli. E, puntualmente, gli esami strumentali ai quali il difensore francese si è sottoposto ieri mattina hanno confermato quanto era già nell’aria domenica pomeriggio. Pavard oggi non partirà con la squadra per Barcellona, domani Inzaghi dovrà fare a meno di lui. La situazione verrà valutata giorno dopo giorno. La speranza concreta a questo punto è che Pavard possa recuperare in tempo per il ritorno della semifinale con il Barcellona, in programma il 6 maggio a San Siro", scrive La Gazzetta dello Sport.
"A prendere il posto del francese sarà Bisseck, tra i più positivi nel ko dell’altro giorno contro i giallorossi. Il tedesco completerà il trio difensivo davanti a Sommer, affiancando Acerbi e Bastoni. Inzaghi aggregherà alla squadra il Primavera Re Cecconi, ieri rimasto in campo 60 minuti nell’1-1 dei ragazzi di Zanchetta contro la Juventus. Per il difensore classe 2006 si tratta della terza convocazione in Champions, dopo le panchine con lo Sparta a Praga e con il Bayern a Monaco di Baviera", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA