00:51 min

news

Thuram ko: a Bologna grande occasione per l’ex Arnautovic. Arma in più per il sogno Triplete

Marco Macca Redattore 
E' arrivata una brutta notizia, per l'Inter, nella giornata di oggi dopo i grandi festeggiamenti in seguito all'impresa nei quarti di finale di Champions

E' arrivata una brutta notizia, per l'Inter, nella giornata di oggi dopo i grandi festeggiamenti in seguito all'impresa nei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

Gli esami a cui si è sottoposto Marcus Thuram, infatti, hanno evidenziato un problema all'adduttore che priva Simone Inzaghi di uno dei suoi elementi migliori. Sicuramente per la trasferta di Bologna, ma quasi sicuramente anche per il derby di Coppa Italia contro il Milan, come vi abbiamo riferito e come confermato da Sky Sport.

Al Dall'Ara, in una partita cruciale nella corsa scudetto (il Napoli sarà impegnato sul campo del quasi retrocesso Monza), a fare coppia con Lautaro Martinez potrebbe essere Marko Arnautovic, apparso in grandissima forma nelle ultime uscite e arma in più in questo finale di stagione, in cui i nerazzurri inseguono ancora il sogno Triplete.