- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Ieri quasi a sorpresa si è rivisto sui campi di Appiano Gentile Yann Sommer. Dopo l'operazione il portiere svizzero ha bruciato le tappe e anticipato i tempi del rientro in campo. Ma questa sera partirà dalla panchina, spazio a Martinez.
"Sorpresa tra i convocati: a Rotterdam è arrivato anche Sommer, che in mattinata ad Appiano si era allenato regolarmente con i compagni grazie al tutore che di fatto elimina ogni rischio di infortunio al pollice della mano destra operata. «Ha fatto un grande lavoro per esserci, ma qui giocherà ancora Martinez», ha annunciato Inzaghi. Scelta che arriva per due motivi: primo perché non sarebbe stato giusto, anche in termini di gestione dello spogliatoio, mandare in panchina un portiere come lo spagnolo che bene si è comportato. Secondo perché Sommer ha comunque bisogno di un po’ più di tempo", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Poco ancora, non moltissimo: probabile infatti che si riprenda il posto da titolare sabato contro il Monza, passaggio soft prima del ritorno col Feyenoord e la trasferta di Bergamo. Lo svizzero ha comunque accelerato molto i tempi del rientro: in un primo momento si pensava sarebbe tornato dopo la sosta di metà marzo. Buon per Inzaghi, che per lui stravede anche per la calma nella gestione del pallone con i piedi", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA