- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Il calendario dell'Inter non lascia respirare. Un impegno dietro l'altro, per questo serve il maggior numero di giocatori a disposizione. Inzaghi, infatti, spera di recuperare tutti gli infortunati nel più breve tempo possibile. E dall'infermeria arrivano buone notizie.
"Inzaghi recupera forze anche in attacco. La buona notizia arriva da Taremi, alle prese ormai da mesi con la pubalgia, come svelato dallo stesso giocatore. L’ultima sosta e gli impegni con l’Iran avevano peggiorato la situazione, ma adesso l’attaccante è vicino al rientro. Sarà di sicuro a disposizione per il ritorno con il Bayern, ma la speranza di Inzaghi è che i tempi si accorcino ulteriormente. L’ex Porto potrebbe infatti tornare in gruppo già domani, alla vigilia della sfida con il Cagliari: se così fosse, sarebbe lecito aspettarselo in panchina già sabato", rivela La Gazzetta dello Sport.
"È bene essere cauti, considerati i precedenti e i continui contrattempi. Ma per i nerazzurri sarebbe un rientro importante. Thuram è stato spremuto nelle ultime quattro partite e ha bisogno di rifiatare, Correa non è in lista Champions, lo stesso Lautaro va gestito, Arnautovic ha autonomia limitata pur essendo il migliore per rendimento tra le seconde linee. Ecco perché Taremi serve. E in Europa Inzaghi spesso si è affidato a lui, in questa stagione", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA