- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty images
L’Inter guarda con ansia e speranza alla decisiva sfida di martedì per l’accesso alla finale, dopo il pareggio contro il Barcellona. L’entusiasmo per la ritrovata coppia Thuram-Lautaro è stato subito smorzato dall’infortunio dell’argentino che è in forte dubbio per il ritorno. "Verrà valutato già oggi , anche se la frase alla fine di Inzaghi sembra tombale: «Speriamo di non perderlo per il ritorno, ma sarà difficilissima...», ha detto l’allenatore dei nerazzurri.
"Da Parma-Inter del 5 aprile, partita sanguinosa per il campionato, a ieri il Toro c’era stato sempre: 615’ di spremitura in campo in 25 giorni appena, ecco la famosa “fatica” che Inzaghi non vuole usare come alibi e che, invece, ha un peso. In fondo, aveva portato conseguenze pure a Thuram, subito graffiante: il francese logora solo chi non ce l’ha e la conferma è arrivata ieri".
"Lui e Lautaro di nuovo insieme, sembravano due metà di una mela riunite e, invece, l’idillio è durato solo un tempo. Nel secondo a Marcus si è affiancato a Taremi, che ha dato segni di risveglio e si candida martedì per ricominciare dall’inizio. Non sarà ThuLa, ma dovrà essere vera Inter".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA