FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Thuram lascia il ritiro della Francia: tornerà in Italia per smaltire l’infortunio

Inter, Thuram lascia il ritiro della Francia: tornerà in Italia per smaltire l’infortunio - immagine 1
L'attaccante dell'Inter potrà lavorare con calma nelle prossime due settimane per essere al 100% dopo la sosta
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Marcus Thuram torna a Milano. L'attaccante dell'Inter, ieri protagonista nella vittoria contro l'Atalanta, aveva risposto alla chiamata del commissario tecnico della Francia, ma farà subito rientro in Italia. La decisione di Deschamps, comunicata dalla federazione transalpina con un comunicato, arriva dopo controlli da parte dello staff medico della nazionale. Thuram potrà così lavorare per smaltire definitivamente il problema alla caviglia che ancora lo affligge:

Inter, Thuram lascia il ritiro della Francia: tornerà in Italia per smaltire l’infortunio- immagine 2

"Colpito alla caviglia sinistra, l'attaccante dell'Inter non potrà partecipare al doppio confronto contro la Croazia del 20 e 23 marzo in Nations League. Convocato da Didier Deschamps tra i ventiquattro giocatori selezionati per i quarti di finale della Nations League contro la Croazia, Marcus Thuram si è presentato lunedì pomeriggio al National Football Centre di Clairefontaine (Yvelines).


Inter, Thuram lascia il ritiro della Francia: tornerà in Italia per smaltire l’infortunio- immagine 3

L'attaccante dell'Inter è stato visitato dal dottor Franck Le Gall prima di sottoporsi agli esami. Alle prese con un dolore ricorrente alla caviglia sinistra, Marcus Thuram non potrà partecipare alle partite in programma giovedì 20 marzo a Spalato (20:45) e domenica 23 marzo allo Stade de France contro la Croazia (20:45). Didier Deschamps ha quindi deciso di metterlo a disposizione del suo club. Al momento il tecnico conta su un gruppo di ventitré giocatori"