L’Inter si appresta a lanciare una propria formazione U23 nel panorama calcistico italiano. A confermarlo ulteriormente è stato durante il Festival della Serie A, svoltosi a Parma nel fine settimana appena trascorso, Massimo Tarantino, responsabile del settore giovanile dell’Inter: “Monza è una possibile destinazione per le gare casalinghe, ma intanto il gruppo si allenerà ad Interello: il nome della squadra, però, non lo sappiamo ancora”.


news
TMW / Inter U23, nome nuovo per la panchina: è l’alternativa a Vecchi
Per quanto riguarda la guida tecnica della nuova squadra, si è parlato a lungo di Stefano Vecchi, ma il tecnico è ancora legato da un contratto con il Vicenza. A tal proposito, il presidente del club veneto, Stefano Rosso, ha affermato: “Vecchi ha ancora un anno di contratto, a noi non ci ha chiamati nessuno. A oggi per me è un tesserato del Vicenza. Chiaramente il nuovo direttore sportivo parlerà poi con il mister, ma non voglio entrare in questo merito che compete appunto al nuovo DS”.
Nel frattempo, secondo TuttoMercatoWeb, emerge il nome di Fabio Gallo, recentemente separatosi dall’Entella, come possibile allenatore della nuova squadra, in alternativa a Vecchi.
Gallo, figura ben nota a Gianluca Andrissi – che sarà il direttore sportivo della formazione Under 23 nerazzurra – potrebbe rappresentare il profilo adatto per guidare il progetto. Restano quindi attesi ulteriori sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA