01:03 min

news

A Pedri non va giù: “Non è la prima volta così con Marciniak, l’UEFA indaghi! Ci sono cose…”

Marco Astori Redattore 
Pedri non ci sta. Il centrocampista del Barcellona, dopo l'eliminazione ai danni dell'Inter, ha parlato così in zona mista a San Siro

Pedri non ci sta. Il centrocampista del Barcellona, dopo l'eliminazione ai danni dell'Inter, ha parlato così in zona mista a San Siro: "Orgoglioso della squadra. Un po' deluso perché siamo riusciti a recuperare da un risultato che ci era stato molto sfavorevole. Marciniak? Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro; la UEFA dovrebbe indagare.

Ci sono cose che non capisco e sono complicate da spiegare. Tutti i 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine, che poi si è rivelato fallo, non ha ammonito Mkhitaryan, che sarebbe stato il secondo giallo.

È molto crudele. È vero che la squadra ha dato tutto e meritava di arrivare in finale, ma siamo giovani e dobbiamo imparare da questa esperienza, e l'anno prossimo daremo ancora più battaglia. Adesso siamo molto abbattuti, ma da domani dobbiamo concentrarci sul Real Madrid perché lì ci giochiamo metà campionato".