FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gravina: “Spiace non avere Acerbi, ma non è alibi. Non commento sua scelta”

Gravina: “Spiace non avere Acerbi, ma non è alibi. Non commento sua scelta” - immagine 1
Le parole del presidente della FIGC sulla decisione del calciatore nerazzurro di fare un passo indietro rispetto alla (ri)convocazione in Nazionale
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Non commento la scelta di Acerbi perché è una sua scelta e ognuno di noi sente il proprio senso di appartenenza, non voglio entrare nel merito delle valutazioni soggettive di Francesco. Posso comunque esprimere un senso di dispiacere di non poter utilizzare le sue prestazioni. Fermo restando che, come sottolineato da Spalletti, non è un alibi perché ci sono calciatori che possono sostituirlo».

Gravina: “Spiace non avere Acerbi, ma non è alibi. Non commento sua scelta”- immagine 2

Così il presidente della Figc Gabriele Gravina parla del caso Acerbi a margine della presentazione delle finali giovanili Tim, durante la conferenza stampa presso la sala 'Paolo Rossi' della sede della federazione.

«Conosciamo le condizioni oggettive, se cominciamo a discutere e concentrarci sulle difficoltà perdiamo di vista l'obbiettivo finale. Si può vincere o si può perdere, noi chiediamo e chiederemo di dare tutto a chi c'è perché quelli convocati sono i più forti che ci sono», ha concluso.

(Fonte: adnkronos)