FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adorante: “All’Inter mi allenavo con Icardi, era disumano. Una scena mi è rimasta impressa”

Adorante: “All’Inter mi allenavo con Icardi, era disumano. Una scena mi è rimasta impressa” - immagine 1
Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Andrea Adorante, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha parlato di Mauro Icardi
Gianni Pampinella Redattore 
Adorante: “All’Inter mi allenavo con Icardi, era disumano. Una scena mi è rimasta impressa”- immagine 2

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Andrea Adorante, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha parlato di Mauro Icardi. Il giocatore ricorda in particolare un episodio che gli è rimasto impresso. "All’Inter mi allenavo con Icardi. Era disumano. C’è una scena che mi è rimasta impressa in particolare. Si allenava spesso su stop e tiro da fuori area".

Adorante: “All’Inter mi allenavo con Icardi, era disumano. Una scena mi è rimasta impressa”- immagine 3

"I passaggi del mio allenatore erano delle bordate mai viste, difficilissime da stoppare. Lui invece la metteva giù con una naturalezza incredibile e diceva: ‘Più forte. Devi passarmela più forte’. Era impressionante vederlo giocare. Ho sempre cercato di ispirarmi a lui, l'ho studiato tanto".

(Cronache di Spogliatoio)