FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Delgado: “Pronto per l’Italia, Inter club enorme. Sulle voci dico che…”

Ag. Delgado: “Pronto per l’Italia, Inter club enorme. Sulle voci dico che…” - immagine 1
Caporale, agente del giovane centrocampista Milton Delgado, accostato in questi giorni all'Inter, ha parlato così delle voci sul trasferimento in nerazzurro
Marco Macca Redattore 

Intervistato da TMW, Mariano Carlos Caporale, agente del giovane centrocampista Milton Delgado, accostato in questi giorni all'Inter, ha parlato così delle voci sul trasferimento in nerazzurro:

Ag. Delgado: “Pronto per l’Italia, Inter club enorme. Sulle voci dico che…”- immagine 2

Lo vede pronto per un campionato come quello italiano?

—  

"È pronto. Nonostante la sua altezza (poco meno di 170 cm, n.d.r.), a dimostrato di essere intelligente, sa quando arretrare, quando giocare d'anticipo. È intelligente, sa come mettere in risalto i suoi punti di forza e dissimulare i suoi punti deboli, se di punti deboli possiamo parlare".


Cosa ci può dire riguardo alle voci sull'Inter?

—  

"Ho sentito delle voci sull'Inter, ma devo dire che per ora non c'è niente di concreto. Se succederà qualcosa, vedremo, ma per ora sono solo rumor".

Ag. Delgado: “Pronto per l’Italia, Inter club enorme. Sulle voci dico che…”- immagine 3

Le fa piacere che la finalista di Champions sembri interessata a lui?

—  

"L'Inter è un club enorme. Se ci dovesse essere interesse concreto, sarebbe un ottima cosa per Milton, così come credo anche per il Boca. Dobbiamo aspettare con calma, aspettare le partite del Mondiale per Club e pensare a fare bene lì, poi vedremo quale sarà il meglio per il suo futuro".

(Fonte: TMW)