FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Altobelli: “La vera Inter si vede in Champions, col PSG alla pari. La nostra storia…”

Altobelli: “La vera Inter si vede in Champions, col PSG alla pari. La nostra storia…” - immagine 1
L'Inter saprà preparare al meglio la finale di Champions League, anche provando in tutti i modi a vincere il campionato domani sera
Marco Macca Redattore 

L'Inter saprà preparare al meglio la finale di Champions League, anche provando in tutti i modi a vincere il campionato domani sera. Alessandro Altobelli, leggenda nerazzurra, parla così alla Gazzetta dello Sport:

Inter Inzaghi

"Quando quest’anno vedevo balbettare la mia Inter in campionato, rivolgevo lo sguardo all’Europa perché ero sicuro che su quel terreno non mi avrebbe deluso. Certe cose le capisci subito, e per questa Champions è stato così fin dalle prime partite: per fame, concentrazione, gestione dei momenti, la vera Inter si è vista in coppa. E ha fatto quello che di fatto in campionato non le è mai riuscito, ovvero battere le grandi, dall’Arsenal al Bayern fino al Barcellona".


Altobelli: “La vera Inter si vede in Champions, col PSG alla pari. La nostra storia…”- immagine 3

"Adesso siamo a un passo dal sogno, tra noi e la Champions c’è un’altra grandissima squadra ricca di talento come il Psg, ma sono convinto che a Monaco sarà una sfida alla pari: nessuna favorita. Sono sicuro che Inzaghi gestirà al meglio questi giorni che separano l’Inter dalla finale, compresa la partita di domani a Como. Andrà giocata al massimo, non solo perché la storia insegna che nel calcio non c’è nulla di impossibile, ma anche e soprattutto perché vincere aiuta a vincere...".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)