news

Altobelli: “Inter finalmente più riposata alla Stadium. Futuro Juve, ma presente nerazzurro”

Andrea Della Sala Redattore 
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato del big match di domani sera a Torino con la Juve

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato del big match di domani sera a Torino con la Juve:

Partita apertissima. Da una parte c’è una Juventus ricca di giovani molto interessanti, la società ha lavorato bene e Motta ha tra le mani un gruppo che crescerà tantissimo. Ha sofferto la mancanza di continuità, ma a questa sfida arriva in salute, penso alla vittoria nell’andata dei playoff di Champions contro il Psv. Kolo Muani è forte, è sbarcato a Torino in forma e non a caso si è inserito subito alla grande: lui, Conceiçao e Yildiz formano un bel mix. Dalla parte opposta, l’Inter è una squadra costruita molto bene e allo Stadium si presenterà finalmente più riposata. Aspetto tutt’altro che banale, perché nelle ultime partite la squadra mi era sembrata in affanno a livello fisico. In più l’Inter è Esperienza, con la “e” maiuscola: a certi livelli fa la differenza, come pure il fatto di non voler perdere terreno dal Napoli. Mettiamola così: il futuro è della Juve ma domani la spunterà l’Inter. La decide Lautaro, e se non sarà lui sarà… Thuram.