FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Andujar: “Criticare Lautaro è ingeneroso. Scudetto? Non so se l’Inter…”

Andujar: “Criticare Lautaro è ingeneroso. Scudetto? Non so se l’Inter…” - immagine 1
Mariano Andujar, ex portiere di Catania e Napoli, ha parlato a TMW Radio anche di Inter e di Lautaro
Matteo Pifferi Redattore 

Mariano Andujar, ex portiere di Catania e Napoli, ha parlato a TMW Radio anche di Inter e di Lautaro:

“Dire che ha segnato meno è anche ingeneroso, perché alla fine ha segnato. È un grandissimo attaccante, non c’è niente da dirgli. È tra i più forti in circolazione, non è in discussione proprio. È un giocatore fatto per l’Inter, gliel’ho sentito dire tempo fa e glielo auguro tuttora: disse che voleva rimanere lì a vita, se è il suo desiderio e la società è d'accordo, non può che andare così”.

Andujar: “Criticare Lautaro è ingeneroso. Scudetto? Non so se l’Inter…”- immagine 2

Veniamo al "suo" Napoli. Che si giocherà lo scudetto fino alla fine.

“Lo spero. Sarà dura, perché c’è l’Inter e anche l’Atalanta sta andando forte. Sarà un finale di campionato molto equilibrato. Speriamo bene per il Napoli, perché la squadra io la vedo bene, pronta a vincere. Ha un portiere che fa la differenza e anche un allenatore, Conte porta punti. In queste ultime giornate, da quel punto di vista, quello della mentalità, è un po’ avanti alle altre”.


Andujar: “Criticare Lautaro è ingeneroso. Scudetto? Non so se l’Inter…”- immagine 3

Ma la favorita qual è?

“Non so se è l’Inter, è difficile puntare su una perché alla fine sono tre squadre attrezzate per lo scudetto. Napoli e Inter hanno la rosa per lottare per questi traguardi e anche i giocatori pronti”.