Anche Kristjan Asllani ha parlato dopo il pareggio dell’Inter per 1-1 contro il Monterrey. Queste le sue dichiarazioni a Sportitalia: “Cosa è andato storto? Ci sono state cose molto positive, purtroppo abbiamo subito gol su un calcio piazzato, sicuramente dobbiamo migliorare.

news
Asllani: “Ecco cosa ci chiede Chivu di diverso! C’è un po’ di stanchezza mentale”
Purtroppo non è arrivato il risultato, ci tenevamo tantissimo a partire con 3 punti, ora pensiamo alla prossima.
Cosa è differente con Chivu? Non c’è molta differenza rispetto a prima, il mister ha scelto lo stesso modulo degli ultimi 4 anni. Il mister sicuramente ci chiede più pressione, siamo stati bravi a farlo.
La difesa a zona sui piazzati? Sicuramente, l’abbiamo provata solo un giorno, sicuramente c’è da migliorare, non dobbiamo prendere gol sui piazzati. Ci lavoreremo ancora di più. C’è un po’ di stanchezza forse mentale, ma questo non deve condizionarci. Sicuramente dobbiamo lavorare di più, vogliamo passare il turno.
Cambio di modulo? Sì, possiamo giocare anche così, lo abbiamo fatto anche lo scorso anno. Questo non deve cambiare ciò che vogliamo noi, che è sempre la vittoria.
Le difficoltà di oggi? Il primo tempo era caldo per noi e anche per gli avversari, ci dobbiamo adattare alle cose che chiede il mister: pressione e andare avanti, giocare quasi a uomo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA





Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.