-Cattiveria e spallata al campionato: l'Inter ha fatto paura...
Chiaramente abbiamo fatto una grande gara. In queste settimane si leggeva altro, ma quando si vedono prestazioni del genere si vede che la squadra ce l'ha nelle corse. Eravamo alla fine di un ciclo di partite interminabili. Mancano nove partite in campionato, ne abbiamo anche tante altre noi. A questi ragazzi non posso chiedere di più.

-Ritrovato anche i tre centrocampisti ad alto livello tecnico...
Con l'Atalanta servono tante cose: corsa, determinazione e i ragazzi sono stati bravi. Sono sempre gare diverse, li troviamo in un modo o nell'altro. È stata una gara avvincente, tra due squadre che si sono avvisate a viso aperto e che sono giustamente tra le prime tra inizio campionato.
-Puntate su tutto?
Noi vogliamo giocare più gare possibili. Si sta parlando tanto che l'Inter non potrebbe vincere nulla. Sappiamo cosa stiamo facendo. Sentiamo dibattiti e trasmissioni: è lo sport. Contenti di giocare tante gare. Ne abbiamo giocate due col Feyenoord entusiasmanti, poi il Monza in mezzo che ci ha dato tante insidie. dopo la sosta continueremo. Non ci si può guardare indietro. Stasera contro una grande squadra abbiamo vinto meritatamente, con un'ottima prestazione. Continuiamo in questa direzione.
-Infastidito dai dibattiti che dicono che l'Inter potrebbe non vincere nulla. Cosa le dà fastidio?
No, nulla. Ascolto tutto, io sono l'allenatore. Siamo tutti consapevoli di quello che si dice in giro. Ma non facciamo tanti calcoli e cerchiamo di giocare quante più gare possibili fino alla fine.
-Come sta Dumfries?
Dumfries sarà da valutare, ha avuto un indolenzimento. Addirittura non voleva essere cambiato e non si era accorto che lo avevo già cambiato.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
