02:08 min
fcinter1908 news interviste Atta: “Inter squadra più forte della Serie A. Se vorrei andarci? Di sicuro…”

news

Atta: “Inter squadra più forte della Serie A. Se vorrei andarci? Di sicuro…”

Marco Macca Redattore 
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arthur Atta, calciatore dell'Udinese, ha parlato anche di Inter. Ecco le sue dichiarazioni

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arthur Atta, calciatore dell'Udinese, ha parlato anche di Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

"Mi è piaciuto McTominay del Napoli e aspetto di incontrare De Bruyne e Modric, sono incuriosito da questi due campioni". Al che, Atta torna anche con la mente al momento in cui ha detto sì alla proposta dell'Udinese: "Quello italiano è il miglior campionato che c'è, insieme alla Premier League. Ho detto subito sì, è stato un po' una sorpresa ma volevo muovermi. L'Udinese è un club top, da più di trent'anni in Serie A e con strutture eccellenti. I tifosi sono presenti e vicini alla squadra". Con l'Udinese non è ancora arrivato il primo gol: "Vorrei farlo, quando succederà sarà fantastico. Come ruolo preferito direi mezzala o box to box, ma gioco dove chiede Runjaic".

"La squadra più forte di Serie A? L'Inter, assolutamente. Ha tanti grandi calciatori. Un giorno Atta vorrebbe andarci? Vorrei giocare la Champions, questo sì".