FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ausilio: “Feyenoord? Non basta blasone Inter, altrimenti si rischiano inciampi come Milan e Juve”

Ausilio: “Feyenoord? Non basta blasone Inter, altrimenti si rischiano inciampi come Milan e Juve” - immagine 1
Il direttore sportivo dell'Inter, intervistato da Sportmediaset, ha commentato l'esito dei sorteggi degli ottavi di finale di Champions
Andrea Della Sala Redattore 

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, intervistato da Sportmediaset, ha commentato l'esito dei sorteggi degli ottavi di finale di Champions:

Ausilio: “Feyenoord? Non basta blasone Inter, altrimenti si rischiano inciampi come Milan e Juve”- immagine 2

"Avresti firmato per questo sorteggio? Quando si parla di un sorteggio per un ottavo non si mette mai la firma. Chi ci è arrivato è arrivato con merito, con prestazioni intense e di qualità. Normale che ci siano stati degli episodi soprattutto nella gara di ritorno che li hanno avvantaggiati, ma non ci arrivi per caso. Dobbiamo fare tesoro di queste esperienze. Nel calcio di oggi contano tante cose non solo il blasone e i nomi, ma anche avere un gruppo che corre e che pedala con intensità e determinazione altrimenti si può cadere con chiunque. Squadra che conosciamo bene, ma anche loro conoscono noi, dobbiamo pensare solo a noi stessi, so qual è il valore della nostra squadra e dei nostri calciatori, sono sicuro che se l'Inter farà la partita che deve e metterà in campo tutti quei valori morali e di determinazioni che servono per un ottavo, le cose potrebbero andare bene. Diversamente abbiamo visto come si può inciampare, è successo a Juve e Milan, cercheremo di andare avanti il più possibile, visto che abbiamo la responsabilità di portare avanti il calcio italiano in Champions".