- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - MAY 26: Nicolò Barella of FC Internazionale speaks to the media during the FC Internazionale Press Conference and Media Day at BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Alcuni tifosi interisti si sono diretti verso l'uscita quando Raphinha ha segnato il 3-2. Il gol del brasiliano non solo sembrava aver suggellato la vittoria del Barcellona, ma aveva inferto un duro colpo all'Inter. "Più che altro fu un duro colpo per per me, perché a ripensarci, sono stato io a perdere palla", racconta Nicolò Barella a The Athletic. "Emotivamente, è stato difficile per me".
Un senso di sollievo ha travolto Barella qualche minuto dopo. "Grazie ad 'Ace', 'Fratte' e al resto della squadra, abbiamo fatto qualcosa di memorabile. Quella partita entrerà nella storia della Champions League". Alla domanda su cosa l'Inter possa imparare da questa esperienza, Barella risponde con allegria: "Beh, ho imparato che non possiamo solo giocare bene. Dobbiamo segnare gol. Scherzi a parte, è stata una grande esperienza, un viaggio meraviglioso da fare. Ci siamo riusciti di nuovo in questa stagione. Due finali in tre anni non sono certo una coincidenza".
(The Athletic)
© RIPRODUZIONE RISERVATA