FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Bastoni: “Ci siamo tolti un peso. Sempre stati compatti. Chivu? Ecco su cosa lavora. È entrato…”

news

Bastoni: “Ci siamo tolti un peso. Sempre stati compatti. Chivu? Ecco su cosa lavora. È entrato…”

Bastoni: “Ci siamo tolti un peso. Sempre stati compatti. Chivu? Ecco su cosa lavora. È entrato…” - immagine 1
Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Urawa
Gianni Pampinella Redattore 

Al termine di Inter-Urawa, Alessandro Bastoni ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Ci siamo tolti un grande peso perché era da tanto che mancava la vittoria. Avevamo tanta voglia di tornare a sentire la sensazione della vittoria. Il gol subito è stato inaspettato, siamo stati bravi a reagire, avevano due linee molto basse".

Bastoni: “Ci siamo tolti un peso. Sempre stati compatti. Chivu? Ecco su cosa lavora. È entrato…” - immagine 1

"Adesso siamo più liberi e spensierati, la concentrazione c'è sempre stata. Siamo sempre stati compatti, di stare uniti e questo è lo spirito che deve portarci a questo nuovo inizio col nuovo allenatore. La gamba? È stata una stagione estenuante, c'è questo mondiale e vogliamo fare del nostro meglio. Chivu? È qui da pochissimo tempo, adesso non ha tempo materiale per allenare nuovi concetti. Adesso sta lavorando sulle nostre teste, siamo molto aperti alle sue idee. È una persona super, è entrato a gamba tesa nello spogliatoio e siamo felici di questo".

(Dazn)