
«Il Bayern punterà sulla grinta di poter giocare in casa, eventualmente, la finale. Una top 11 con un mix tra le due squadre? Gioco difficile. Musiala mi ricorda giocatori come Baggio e Del Piero. Per l'Inter scelgo Thuram. Kane o Lautaro? Entrambi fortissimi. Kane ha fatto il mio percorso, anche io andai via dal Tottenham per andare al Bayern a vincere qualcosa. Lautaro ha vinto tanto con Inter e Argentina. Sono entrambi nella top 5 a livello mondiale», ha detto ancora il tedesco.
Legame doppio
—«Sono legato ad entrambi le squadre e sono ancora legato ad entrambi da rapporti meravigliosi. Sono due club meravigliosi. Il Bayern è un club virtuoso, affascinante in Germania, io non faccio eccezione. Ma l'Inter, che ricordi... Abbiamo anche un gruppo whatsapp con Zenga, Baresi, Serena. Commentiamo sempre le gare anche se io arrivo dopo col fuso orario di Los Angeles. Siamo un gruppo meraviglioso che ha perso purtroppo un ragazzo d'oro come Brehme. In quell'epoca imparammo molto dai compagni italiani ed è stato bello mescolare le due culture. Allo spogliatoio abbiamo dato la nostra tranquillità nel gestire le pressioni», ha aggiunto.
E sulla lotta per lo scudetto Klinsmann ha detto: «È vero che l’Inter si ritrova un calendario più fitto, ma credo che la squadra di Inzaghi abbia maggiore qualità rispetto a quella di Conte. Oggi l’Inter sembra avere energie e motivazioni superiori a quelle del Napoli e siamo difronte all’ultimo sprint. Mi sbilancio sull’Inter».
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA