00:43 min

news

Inter, Bergomi: “Bene Taremi, Martinez straordinario. Zalewski piace perché…”

Alessandro De Felice Redattore 
Le parole negli studi di Sky Sport nel corso del post partita di Torino-Inter, gara vinta dai nerazzurri per 2-0

Beppe Bergomi è intervenuto negli studi di Sky Sport nel corso del post partita di Torino-Inter, gara valida per la 36ª giornata di Serie A e vinta dai nerazzurri per 2-0.

Ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore sulla sfida e non solo:

"Quella dell'Inter è stata una partita seria, approcciata bene. La posizione di Zalewski, che poi abbiamo visto essere stato premiato come migliore in campo, ha dato qualche problema al Torino e lui l’ha sfruttata molto bene. il Toro in fase difensiva utilizza gli accoppiamenti e costringeva molto Ricci a uscire da quella parte quando non c’è stato lui con Gineitis se invece è orientato molto bene. Ha fatto un gran gol, poi da quando è cominciato il temporale, la partita si è un po’ più sporcata. Difatti, Martinez ha fatto una parata straordinaria su Che Adams ed è stato molto bravo. Il Toro poteva pareggiare, poi nel secondo tempo con i cambi ha trovato il goal del 2-0 ed è andato un po’ in gestione rischiando qualcosa ma avendo tante opportunità per fare il terzo gol".

Bene Taremi:

"La partita contro il Barcellona, anche per uno non forte caratterialmente, ha tirato fuori fuori meglio. Nella fase difensiva andava a triplicare per andare su Yamal. Oggi doveva dare qualcosa più davanti che tante volte era solo perché Correa rientrava molto perché creare superiorità a centrocampo. Ha fatto una discreta partita".

Ancora su Zalewski:

"Sai perché Zalewski piace molto alla gente? Perché l’Inter è una squadra che dribbla poco e lui tenta il dribbling. È stato determinante nel derby e oggi ha giocato in questa posizione più di fantasia".