FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Birindelli: “Juve c’è per lo scudetto, ecco perché. Conte? Non ha difetti”

Birindelli: “Juve c’è per lo scudetto, ecco perché. Conte? Non ha difetti” - immagine 1
Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Alessandro Birindelli, allenatore e dirigente sportivo, ha parlato così della corsa scudetto
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Alessandro Birindelli, allenatore e dirigente sportivo, ha parlato così della corsa scudetto: “Juve? Averne tre davanti non è semplice, ma se vedo il cammino delle tre davanti la Juventus la inserisco. La squadra bianconera ha ritrovato continuità, col Verona ha fatto una gara tosta e vedo una squadra in crescita.

Birindelli: “Juve c’è per lo scudetto, ecco perché. Conte? Non ha difetti”- immagine 2

Tre pregi e tre difetti di Conte? Antonio è determinato, è passionale e viscerale, queste sono le caratteristiche che lo esaltano e che portano ai risultati. Conte non ha difetti perché i difetti che ha li fa diventare pregi. Se non avesse quei difetti non sarebbe arrivato dov’è arrivato, con quest’intensità e questi risultati”.