00:54 min

news

Bisseck: “Siamo messi bene in ogni competizione, ma andiamo step by step. L’Inter per me…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del calciatore nerazzurro che ha fatto un assist vincente per Calhanoglu sul gol del due a due contro il Monza

Assist a Calhanoglu per il gol che è servito a pareggiare i conti col Monza. Yannick Bisseck ha parlato alla fine della partita ai microfoni di DAZN. Queste le parole del calciatore nerazzurro che è entrato nel secondo tempo al posto di Pavard: «Bravissimo Calha come sempre. Quello che ho fatto io è stato molto semplice. Lui ha fatto tutto il lavoro», ha detto del passaggio vincente per il turco.

-La mia partita e quella di Bastoni? 

Sappiamo che quando le squadre vanno in blocco medio basso i terzi devono dare qualcosa di più. Bastoni è uno dei migliori difensori del mondo. Tante cose posso farle anche io. Abbiamo fatto le nostre cose per bene e siamo molto felici. 

-Sei più presente in questa stagione. Quali sono state le difficoltà avute e cosa ti rende orgoglioso? 

Sono molto felice di giocare nell'Inter, i miei compagni mi aiutato ogni giorno e devo imparare cose in più- Facendo così posso migliorare ma per come stanno andando le cose sono molto contento. 

-Quanto siete convinti di poter competere fino in fondo in ogni competizione? 

Siamo messi bene in tutte le competizioni e dobbiamo crederci e fare il nostro lavoro. L'allenatore sa cosa fa, ogni giocatore della nostra squadra è foetre. C'è la possibilità di vincere tutto ma andiamo step by step e poi vediamo.


(Fonte: DAZN)