FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Boban: “Coppa Italia salva Milan? Ridicolo, a noi dicevano di uscire. E poi quella Supercoppa che…”

Boban: “Coppa Italia salva Milan? Ridicolo, a noi dicevano di uscire. E poi quella Supercoppa che…” - immagine 1
Zvonimir Boban, ex calciatore, ha parlato della stagione del Milan. Questa la sua risposta sull'eventuale vittoria della Coppa Italia
Marco Astori Redattore 

Intervistato dal canale YouTube Milan Hello, Zvonimir Boban, ex calciatore, ha parlato della stagione del Milan. Questa la sua risposta sull'eventuale vittoria della Coppa Italia domani sera: "Se salverebbe la stagione? Ormai è un'accettata mediocrità da parte di tanta gente: essere felici per una Supercoppa che non si doveva mai giocare.

Boban: “Coppa Italia salva Milan? Ridicolo, a noi dicevano di uscire. E poi quella Supercoppa che…”- immagine 2

Poi bellissima, ho goduto tanto perché vincerla in quella maniera è stata troppo divertente: ma poi finisce lì, è un flash. La stagione è abbastanza drammatica e non è da Milan: nessuno che capisce il valore del Milan può essere contento di questa stagione.


Boban: “Coppa Italia salva Milan? Ridicolo, a noi dicevano di uscire. E poi quella Supercoppa che…”- immagine 3

La Coppa Italia? Ai tempi ci facevano capire di uscire subito così da giocare il campionato e la Champions: questo è il livello del Milan. La Coppa Italia salva cosa? Personalmente zero. Anzi, quasi è un po' triste, è ridicolo: può salvare il Bologna, le medie squadre che vincono poco. Non può salvare la stagione del Milan: meglio vincerla, però che salvi la stagione al Milan... Dai non scherziamo".