- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha commentato l'arrivo di Gattuso come commissario tecnico dell'Italia. Ecco le sue parole:
"Non lo so. In questo momento avranno fatto un miliardo di valutazioni. Si è cercato di dare una svolta importante con l'inserimento di personaggi come Perrotta, Zambrotta, Prandelli. Si è cominciato un progetto di stravolgimento, ci vorrà tempo. Un anno di contratto è giusto, vedremo se sarà una soluzione giusta. C'era l'opportunità di prendere altri, vedi Ancelotti. Forse nona verrebbe risolto il problema ma era una persona competente e avrebbe avuto una cassa di risonanza diversa. Vedere Gattuso ct azzurro è strano".
"Non ci credo che i giocatori italiani non vogliano andare più in Nazionale. Dobbiamo tornare al Mondiale, quindi gli direi di alzare le maniche e lavorare. E credo che Gattuso sia la persona giusta".
"E' uno che ti dà soluzioni in più, è ancora importante. Abbiamo l'obbligo però di difendere i nostri ragazzi prendendo meno stranieri possibili".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA