01:16 min

news

Bonanni: “Inter-Inzaghi, con la Champions ciclo chiuso. Allegri erede giusto”

Alessandro De Felice Redattore 
L'ex calciatore e allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Inzaghi e la panchina dell'Inter

Massimo Bonanni, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. Tra i temi caldi c'è il futuro di Simone Inzaghi, che ha confermato il corteggiamento di club sauditi.

"Ha detto delle cose giuste, ha dato merito al Napoli, che ha fatto un percorso importante come l'Inter. E' più una sconfitta dell'Inter però, che poteva vincere lo Scudetto. Però onore e merito al Napoli. E ora l'Inter deve tirare fuori il meglio di sé per portare a casa un trofeo quest'anno. Che potrebbe quasi salvare la stagione".

Inzaghi, Champions e addio?

"Se dovesse arrivare la Champions, probabilmente si potrebbe dire che il ciclo è concluso. Non dovessi vincerla, lasceresti in un anno in cui non hai vinto niente. La situazione è complicata, di certo l'Inter ha fatto meno di quello che poteva fare".

Allegri, Napoli o Inter?

"La base più solida è quella dell'Inter. L'Inter è la squadra costruita in maniera diversa, dove non devi inserire molti tasselli. Rivedo Allegri che può continuare ad andare avanti con l'Inter come quando subentrò a Conte alla Juventus".