- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Bonolis: “Stagione Inter bella. Psg? Ecco cosa penso. Scudetto? Normale che…”
"Siamo ancora in corsa per lo scudetto, abbiamo raggiunto le semifinali della Coppa Italia e andremo a Monaco di Baviera per la finale di Champions: più di così che si può chiedere? Vincere un trofeo sicuramente sarebbe il coronamento di una bella stagione, ma purtroppo non dipende solo da noi. Difficile fare un pronostico sulla partita, il Psg è una squadra tosta ma entrambe le squadre sono consapevoli che l'altra sia un'avversaria forte quindi può vincere chiunque. Comunque è molto bello vivere l'emozione di una finale di Champions: il coronamento di una bella stagione".
Così all'Adnkronos il conduttore televisivo e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis commenta il finale di stagione che attende l'Inter. "Il dovere di una squadra forte come l'Inter è quello di lottare fino alla fine su tutti i fronti ed è quello che stanno facendo. Quello che chiedo da tifoso è di vedere la mia squadra vincere le partite e giocarsi fino alla fine la possibilità di vincere un trofeo e quest'anno è andata così quindi non posso chiedere di più".
Sulla lotta scudetto con il Napoli, con la squadra di Conte momentaneamente al primo posto con 77 punti, un punto in più dell'Inter a due giornate dalla fine. "Normale che da tifoso interista abbia una speranza contraria a quella del tifoso del Napoli, una speranza che si avvita sulla matematica. Gli interisti sperano nel loro passo falso, loro sperano di vincerle tutte. Alla fine è anche questo il bello del calcio ed è giusto che sia così: è un bel campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA