- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Ariedo Braida of US Cremonese looks on befo the Serie A match between Atalanta BC and US Cremonese at Gewiss Stadium on September 11, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervistato da TMW, Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha toccato vari temi caldi, dal Pallone d'Oro alla lotta scudetto. Ecco le sue parole:
"Quando si vince la Champions e si segnano tantissimi gol si è per forza un candidato forte. Probabilmente ha vinto meritatamente, anche se a me piace tantissimo Yamal".
"Sulla carta è possibile, ma dipenderà esclusivamente da lui. I campioni devono esserlo in campo e fuori dal campo. Mi auguro che lui, che è un grandissimo talento, possa essere campione sia dentro che fuori e che così possa vincere tanti palloni d'oro".
"In Italia il Milan può lottare, non c'è una squadra dominante. Il Napoli è forte, l'Inter ha avuto qualche problema, la Juventus inizia a prendere quota ma il Milan è lì. E ha il vantaggio di giocare solo una partita a settimana e questo più avanti aiuterà la squadra".
"Direi proprio di sì anche se il Milan, la Juventus e l'Inter non staranno a guardare. Poi potrebbe esserci una sorpresa, magari la Roma. Fra 5 o 6 partite vedremo la classifica cosa dirà".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA