- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Sky
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Branchini, noto agente, ha parlato del domino allenatori che sta coinvolgendo le principali squadre di Serie A:
"Il nostro calcio non sta benissimo, abbiamo carenza di talenti. C'è speranza, ma anche la FIGC deve capire che deve intervenire, perché non è possibile che il nostro calcio non produca più i campioni che ha sempre prodotto. Mercato allenatori? C'è movimento e accadranno molte cose. C'è da avere pazienza, non è semplice. Gasperini? Ha segnato un'epoca all'Atalanta, non è così scontato che interrompa il rapporto".
"Si parla anche del futuro di Inzaghi, ma l'Inter sabato sera si gioca una partitella. Allegri? Fino a quando le cose non si materializzano e diventano concrete, non mi piace alimentare boutade e cose poco serie nei confronti del pubblico. Non ho la certezza, per esempio, che Torino, Napoli e Inter cambino. Si può innescare un effetto domino, ma a oggi non ne abbiamo la certezza. Anche le dimissioni di Palladino, che hanno tutti colto di sorpresa, potrebbero essere ritirate".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA