Tajon Buchanan è ufficialmente un nuovo giocatore del Villarreal. L'esterno canadese ha parlato ai canali ufficiali del club spagnolo: "Mi sento molto bene. Sono stato qui la scorsa stagione, e sono felice di essere tornato. Ho semplicemente mostrato il mio modo di giocare nella scorsa stagione, mi sono sentito parte di questa squadra e ho voluto tornare a farne parte.

news
Buchanan: “Sono felice di essere tornato al Villarreal. Voglio dimostrare che…”
Il Villarreal è un club fantastico, che è tornato in Champions League e che merita di giocarci. Credo di aver fatto abbastanza bene, tornavo in campo dopo un grave infortunio rimediato la scorsa estate e ho recuperato la gioia di giocare a calcio, ed è una cosa importante. Segnare il mio primo gol dopo l'infortunio e il primo con questo club è stato molto importante. Ho parlato molto con lo staff tecnico e sono molto contento. Mi è piaciuto molto come ha giocato la squadra la scorsa stagione, vogliamo migliorare e fare bene anche quest'anno.
Voglio vincere e giocare la Champions League, voglio portare il mio gioco a un livello successivo e mostrare la versione migliore di me, credo che posso farlo. Sarà una grande stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



