- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Buongiorno: “Contenti della prestazione. Scudetto? Pensiamo partita per partita”
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine del match pareggiato contro l'Inter: "Secondo me abbiamo fatto una grande partita, siamo stati molto uniti e concentrati dall'inizio alla fine, poi siamo riusciti ad acciuffare il pareggio e nei minuti finali abbiamo anche provato ad andare in vantaggio. C'è un po' di rammarico, ma siamo contentissimi della partita che abbiamo fatto, perchè abbiamo giocato con spirito e determinazione. Siamo contenti".
"Il gol di Billing come gol della speranza? Siamo contenti per lui. Oggi è stata una grande prestazione da parte di tutta la squadra, siamo stati uniti e adesso c'è questo finale di campionato, mancano 11 partite: dobbiamo sicuramente giocare come oggi. Sogno scudetto ancora vivo? Noi non guardiamo troppo avanti, pensiamo partita per partita, cerchiamo di preparare ognuna come fosse una finale, poi vedremo cosa succederà".
"Senza vittoria da 5 partite? Alcune volte ci sono degli episodi che ti possono andare contro, alcune volte può esserci fortuna, ci sono tanti fattori. Giocando partite come oggi da qui fino alla fine sicuramente le vittorie arriveranno, dobbiamo continuare a lavorare su questa squadra. Lukaku? Oggi Romelu ha fatto una prestazione super, ha protetto tanti palloni e ha aiutato la squadra, anche con le parole. Noi abbiamo bisogno di questo, sono sicuro che i gol arriveranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA