01:35 min

news

Zappa: “Contro il Napoli ci siamo posti un obiettivo. Doppietta come col Milan? Ci proverò”

Matteo Pifferi Redattore 
"Abbiamo messo delle buone basi per il futuro", ha dichiarato Gabriele Zappa ai microfoni di Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento, Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato anche di Napoli-Cagliari

"E' stata una bellissima soddisfazione, forse quest'anno eravamo messi un po' meglio ma non riuscivamo a chiudere i conti. Siamo arrivati troppo carichi con l'Udinese ma l'importante che abbiamo portato la nave in salvo. Col Venezia abbiamo chiuso il cerchio, l'importante è aver raggiunto la salvezza, siamo contenti per noi, i tifosi, l'ambiente e la città"

Con quale spirito scenderete in campo col Napoli?

"Cercheremo di fare la nostra partita per difendere il 14° posto, non è male cercare di porsi un obiettivo e ora è quello. Cerchiamo di dare tutto"

Doppietta contro il Milan, pensi di poterti ripetere?

"Sarà difficile ma ci proverò"

Come sarà il Cagliari del futuro?

"Abbiamo messo delle buone basi per il futuro, arriveranno nuovi giocatori e cercheremo di farli integrare e gli faremo capire cosa vuol dire giocare per il Cagliari, io l'ho capito forse dopo qualche anno. Poi ci metti poco a capire cosa voglia dire per i sardi questa maglia, lo spogliatoio è sano ed è quello che ci sta facendo raggiungere gli obiettivi negli ultimi anni"