FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calligaris: “Parata alla Julio Cesar? Paragone pesante ma fa piacere. In Europa vogliamo…”

Calligaris: “Parata alla Julio Cesar? Paragone pesante ma fa piacere. In Europa vogliamo…” - immagine 1
"Sono contento della prestazione della squadra, poi personale", sottolinea Alessandro Calligaris dopo Inter-Lille 3-1
Matteo Pifferi Redattore 

Alessandro Calligaris, portiere dell'Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Fcinter1908.it al termine della vittoria in Youth League dei nerazzurri contro il Lille:

"Parata alla Julio Cesar su Messi? Sono contento della prestazione della squadra, poi personale. Il paragone è molto pesante ma fa piacere e fa capire il lavoro che stiamo svolgendo. Sono contento per me e per la squadra"


Dispiacere per il gol preso alla fine

"Per me era importante non prendere gol, sono fatto così. Cerco di fare sempre il massimo, oltre quello però c'è la felicità per il risultato"

Calligaris: “Parata alla Julio Cesar? Paragone pesante ma fa piacere. In Europa vogliamo…”- immagine 2

7 vittorie in 7 partite in Europa: venerdì il sorteggio

"Se vogliamo arrivare fino in fondo non dobbiamo guardare l'avversario ma noi stessi. 7 su 7 ci rende consapevoli della nostra forza, non vogliamo fermarci"

Calligaris: “Parata alla Julio Cesar? Paragone pesante ma fa piacere. In Europa vogliamo…”- immagine 3

Atteggiamento del Lille nel secondo tempo

"Ce l'aspettavamo dopo il loro primo tempo. Il nervosismo arriva ma siamo stati bravi a controllare le emozioni, abbiamo difeso da grande gruppo e abbiamo portato a casa il risultato"

Pavard in tribuna

"Ho saputo, mi ha fatto piacere fare una prestazione del genere con lui a vederci"

(Inviato di Fcinter1908.it, Fabio Alampi)