FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cannavaro: “Scudetto? Inter favorita, ma chi insegue spesso ha più fame di chi scappa”

Cannavaro: “Scudetto? Inter favorita, ma chi insegue spesso ha più fame di chi scappa” - immagine 1
L'ex difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, intervistato da Sportmediaset, ha parlato del duello scudetto tra Napoli e Inter
Andrea Della Sala Redattore 

L'ex difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, intervistato da Sportmediaset, ha parlato del duello scudetto tra Napoli e Inter

Conte può riportare lo scudetto a Napoli?

"Siamo sulla strada giusta, non è facile perché è una bella lotta. C'era margine da parte del Napoli, ora viene il bello conoscendo Conte sappiamo che è un vincente e non mollerà fino alla fine. Se mi parli di qualità di rosa dico che l'Inter è favorita, ma non sempre vince e chi insegue ha più fame di chi scappa. 


Credevi a un Napoli così competitivo?

"Sì, ci credevo dall'arrivo di Conte e negli ultimi giorni di mercato di alcuni acquisti. Siamo ritornati a essere il Napoli che eravamo abituati a vedere".