- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Screen Mediaset
Arriva da un'avventura in prestito che non è riuscito neanche a portare avanti dopo un brutto infortunio che lo ha messo ko per un'intera stagione. Valentin Carboni è rientrato proprio mettendosi a disposizione di Chivu per il Mondiale per Club. Con un gol bellissimo, che non è arrivato proprio dal piede con cui sa fare meglio, ha regalato all'Inter la prima vittoria del torneo. Il giovane giocatore argentino, a fine gara, ha parlato ai microfoni di SportMediaset.
«Sono contento per la vittoria dell'Inter, sono contento perché sono tornato dopo otto mesi e un lungo infortunio. Entrare così e fare gol è un premio per gli sforzi, per un lungo periodo di stop. Ma non è ancora finito il mio recupero. Continuo a lavorare per recuperare e ora pensiamo alla prossima partita», ha sottolineato il calciatore.
-Quanto conta la fiducia di Chivu anche per il tuo recupero?
Quando è arrivato all'Inter sono stato contento. Innanzitutto per lui perché se lo merita, è una bravissima persona. Adesso che mi dia fiducia è molto importante e sono contento.
-Ti aspettavi di giocare così presto o pensavi di aspettare di più?
La verità è che ho ripreso ad allenarmi due-tre settimane fa e magari era presto. Ma l'Inter aveva bisogno e io mi sentivo bene ed ero a disposizione. Se avevano bisogno di me ero pronto ad entrare.
-Come vedi questa Inter?
Io ero con loro due anni fa, sono cambiati i giocatori, c'è fame e voglia di vincere. Sono tutti fortissimi e sono contento di essere qua con loro.
-Il tuo gol può essere una svolta e adesso può cominciare un altro torneo forse per l'Inter?
Speriamo sia così, speriamo di dare una svolta e dobbiamo pensare a vincere la prossima partita.
-Futuro: vorresti restare o andare a giocare con continuità?
Io penso all'allenamento di domani e alla prossima partita.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA