Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Carcano ha parlato così della trattativa Lookman tra Inter-Atalanta:

news
Carcano: “Lookman, si può chiudere a questa cifra. C’è un fatto che complica tutto ed è…”
"Le parole di Percassi? Nulla di inedito. Non è detto che quota 50 mln sia quella stabilità. L'Inter ha fatto la sua offerta da 40+5, o 42+3, Percassi ha detto che Lookman se lo terrebbe volentieri. Ora la palla passa all'Inter, che dovrà presentare un'altra offerta se questa sarà quasi sicuramente rifiutata. Lookman da mesi ha deciso di andarsene e l'Atalanta non trattiene da sempre chi non vuole restare. Quindi quando arriverà l'offerta adeguata non ci saranno problemi per la cessione. Dovrà essere da 50 mln in su".
"L'Atalanta ha fatto capire che vuole accontentarlo. Ha ribadito che c'è un rapporto trasparente con l'Inter e lo scorso anno con la Juve su Koopmeiners non veniva detto. I tempi li detta l'Atalanta perché Juric vuole avere prima dei sostituti per un giocatore così importante. L'offerta dell'Inter è già verso i 45, la forbice che balla è di 3-4 milioni, quindi credo che una soluzione alla fine, verso quota 46-47 si trova. Occhio che poi la quota va decurtata dalla percentuale che deve prendere il Lipsia. Ed è questo che complica ancora l'affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



