03:09 min

news

Carlos Augusto: “Partita pazzesca, finale meritata. Tifosi spettacolari”

Matteo Pifferi Redattore 
L'Inter è in finale di Champions dopo aver battuto 4-3 il Barcellona ai supplementari. Ecco le parole di Carlos Augusto in mixed zone

L'Inter è in finale di Champions dopo aver battuto 4-3 il Barcellona ai supplementari. Ecco le parole di Carlos Augusto in mixed zone:

"Il gruppo ha fatto la differenza, per battere il Barcellona bisognava fare così. Sono veramente forti, è stata una grande semifinale. Sono felice per tutto il gruppo. Acerbi gol? Se l'è meritato, a quest'età poi. Tutti abbiamo meritato questa finale, è stata una partita incredibile"

Sul Barcellona

—  

"Ho sofferto un po' perché hanno fenomeni in attacco ma possiamo vincere contro di loro restando uniti. I tifosi sono stati spettacolari, andiamo a Monaco per vincere. Una partita di cuore, anche all'andata eravamo 2-0 e poi 2-2. Una partita pazzesca, ringrazio anche lo staff e tutti, una grande vittoria. 7-6 è stata una doppia semifinale bella da vedere. Abbiamo ancora il campionato ma è stata una serata indescrivibile, per me è la prima finale. Pensiamo solo a noi, poi vediamo che succede"