01:36 min

news

Carlos Augusto: “Chi temo di più per lo scudetto? Nessuno, siamo l’Inter. Stanchezza più mentale”

Alessandro Cosattini Redattore 
Carlos Augusto ha parlato anche in zona mista dopo la vittoria dell’Inter contro il Feyenoord in Champions

Carlos Augusto ha parlato in zona mista dopo la vittoria dell’Inter contro il Feyenoord in Champions. “Ho fatto di tutto per tornare il prima possibile, abbiamo tanti infortunati. Mi sono allenato tre giorni coi compagni per aiutare la squadra.

Domenica abbiamo una gara molto difficile con l’Atalanta. La stanchezza è più mentale, si lavora tanto per avere il fisico per supportare tutte le partite, da tre settimane non giocavo, ora sono pronto. L’Atalanta con la Juve? Loro stanno facendo una grande stagione, hanno solo il campionato: dobbiamo essere tutti pronti, anche chi gioca meno. Non ci sono partite facili, lo abbiamo visto col Monza. A Bergamo sarà difficile.

Bayern? Gare così sono belle da giocare, il prossimo mese saremo concentrati, proviamo a fare il nostro meglio. Kane è un grande attaccante, ma abbiamo tanti difensori forti e credo che siamo pronti. Vedremo cosa succederà. Il Napoli che non molla? Il campionato sarà difficile fino alle ultime, non dobbiamo mollare, ogni gara è importante. Tante partite più degli altri? Mentalmente siamo preparati, abbiamo un grande gruppo e dobbiamo portare avanti questo.

Chi temo di più in campionato? Non devo temere nessuno, sono all’Inter, pensiamo solo a noi e giochiamo per vincerle tutte”.