news

Castelnuovo (CorSera): “Inter, che bello essere in corsa ovunque. Vincere con il Milan…”

Marco Macca Redattore 
Marco Castelnuovo, giornalista del Corriere della Sera e noto tifoso dell'Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri a poche ore dal derby contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Castelnuovo, giornalista del Corriere della Sera e noto tifoso dell'Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri a poche ore dal derby contro il Milan, che deciderà la prima finalista di Coppa Italia:

Ufficiale Inter-Roma domenica alle 15:

—  

"E' stata l'Inter poi a rinunciare alla deroga e ha accettato di giocare domenica per non essere accusata di essere stata avvantaggiata. Sarebbe giusto tornare a un campionato a 18 squadre, per avere degli slot in calendario in caso di eventi eccezionali".

Getty

Inter, sono giorni di fuoco. Su cosa puntare?

—  

"La Champions è davanti a tutto. Battere il Milan però stasera in Coppa Italia non sarebbe solo motivo di orgoglio per andare in finale e prendersi la rivincita col Bologna, ma anche per tenere vivo il sogno Triplete. Tutte le annate sono state belle ma la scorsa, nonostante la seconda stella, io avevo un po' l'amaro in bocca per non essere stato protagonista su tutti i fronti. Quest'anno lo siamo ed è bello".

(Fonte: TMW Radio)