Il debutto in Champions League dell'Inter di Cristian Chivu si avvicina. Domani i nerazzurri saranno impegnati all'Amsterdam Arena dove affronteranno l'Ajax. Alla vigilia della gara, il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "

news
Chivu: “Vieni giudicato per i risultati, nessuno guarda la prestazione, è normale. Sommer…”
"Emozioni? Non sto provando niente, per me è importante l'Inter, importante partire bene e fare una buona prestazione e vincere, questo è il mio primo pensiero. Io provo orgoglio per quello che ho fatto in questa squadra, orgoglio per quello che sono diventato in quei 4 anni meravigliosi".
"Soluzioni? Guardare la prestazione e vedere cosa abbiamo fatto nelle prime tre partite. La prestazione c'è sempre stata, a parte qualche momento nel primo tempo con l'Udinese. Ovvio che viene giudicato dal risultato e nessuno guarda la prestazione, ma è normale, bisogna accettarla. Bisogna aggiungere qualcosina per trasformare le prestazione nei risultati positivi. Sommer? L'errore lo facciamo tutti, non cambio per errori fisici o mentali, io cambio quando non si ha un comportamento giusto per quanto riguarda società e compagni".
"Quello che Yann ha dato e dà a questa squadra non mi sembra giusto puntare il dito contro di lui. Yann rimane ancora in porta, ho grande rispetto e considerazione anche per Martinez, avrà anche lui la sua possibilità di giocare a breve. Deve essere pronto così come Yann deve dimenticare e mettersi alle spalle le critiche".
(Sky Sport)
".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

