FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chivu: “Entusiasmo e ambizione, crediamoci. Sono onorato e alla squadra dirò che…”

Chivu: “Entusiasmo e ambizione, crediamoci. Sono onorato e alla squadra dirò che…” - immagine 1
Ecco la prima intervista di Cristian Chivu ai microfoni di Inter TV dopo che in giornata era arrivata l'ufficialità
Matteo Pifferi Redattore 

La notizia era nell'aria ma oggi è arrivata anche l'ufficialità di Cristian Chivu come nuovo allenatore dell'Inter. E proprio a Inter TV, l'ex allenatore dell'Inter Primavera e del Parma ha rilasciato la prima intervista da tecnico nerazzurro:

Chivu: “Entusiasmo e ambizione, crediamoci. Sono onorato e alla squadra dirò che…”- immagine 2

"Sono onorato per l'incarico che mi è stato affidato, ho la stessa passione e ambizione di prima e la trasmetterò alla nostra squadra, dobbiamo fare quello che una squadra come l'Inter deve fare, arrivare fino in fondo e lottare per i trofei, siamo pronti a fare tutto. Dobbiamo finire questa stagione, non è ancora finita. Dobbiamo avere l'ambizione e la passione per ottenere i risultati, bisogna essere efficienti ed efficaci. Il primo passo? Il Mondiale per Club, bisogna recuperare un po' di energie mentali e fare quello che una squadra come l'Inter deve fare, provare a vincere il trofeo"

Chivu: “Entusiasmo e ambizione, crediamoci. Sono onorato e alla squadra dirò che…”- immagine 3

"Senso di appartenenza? Una cosa importante, come lo è l'ambiente, l'essere ambiziosi, essere passionali in quello che si fa, questo dà autostima al gruppo e dà la possibilità di ottenere risultati. Parma? Ho creduto e fatto, ho avuto ambizione ma c'è stato anche il merito di una società che ha creduto in me e i giocatori che sono andati in campo con l'obiettivo chiaro in mente"

"Cosa vuole dire ai tifosi? C'è bisogno di tutti noi, di crederci, di essere passionali ed avere ambizione, essere entusiasti per una stagione non ancora finita e guardare con positività la prossima stagione"