news

Chivu: “Sconfitta con l’Udinese? Ripartirei dalla reazione del secondo tempo. L’ambizione…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'allenatore gialloblù, ex giocatore dell'Inter, dopo la sconfitta per uno a zero contro la formazione friulana

Christian Chivu, allenatore del Parma ed ex giocatore dell'Inter (ed ex allenatore della Primavera nerazzurra) dopo la sconfitta con l'Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: «Senza dubbio abbiamo visto una reazione, una squadra che ha iniziato a crederci, ha trovato l'anima, che ha sbagliato qualche occasione da gol. Dobbiamo fare meglio, ma partirei dal secondo tempo, dalla nostra reazione mostrata», ha sottolineato.

«Ovvio che servono sempre giocatori di qualità in mezzo al campo, come Bernabé, servono sempre, ma mi fido di chi c'era. È una squadra giovane che messa sotto pressione e soffrendo nel primo tempo la fisicità e la struttura dell'Udinese è andata in difficoltà ma la reazione c'è stata ripeto e ripartirei da quello. Torino, Monza e Verona le prossime? Ne affronteremo una alla volta. Pensiamo ora al Torino, sarà una partita importante e bisogna vincerla se vogliamo dare più ambizione al nostro obiettivo. Bisogna prepararci al meglio e farci trovare pronti la prossima settimana».

(Fonte: DAZN)