fcinter1908 news interviste Collovati: “L’Inter è un’incognita. Chivu un prospetto, ma ancora un punto interrogativo”

news

Collovati: “L’Inter è un’incognita. Chivu un prospetto, ma ancora un punto interrogativo”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da calcionapoli24, Fulvio Collovati, ex difensore di Inter e Milan, ha fatto alcune considerazioni in vista del prossimo campionato

Intervistato da calcionapoli24, Fulvio Collovati, ex difensore tra le altre di Inter e Milan, ha fatto alcune considerazioni in vista del prossimo campionato:

"Penso che il mercato di Milan, Inter e Juventus non sia ancora partito realmente, un po’ perché Inter e Juve erano distratte dal Mondiale per Club, un po’ perché il Milan aveva (ed ha ancora) l’ossessione di vendere per comprare. L’unica squadra in Serie A che ha disponibilità economiche e che si sta imponendo è il Napoli. Potrebbe in teoria non avere nemmeno fretta visto che fino al 31 agosto c’è tempo, però sta facendo il mercato".

"É stata la prima a piazzare il grande colpo con De Bruyne, ha preso Marianucci ed ormai Beukema, ha praticamente preso Lang, sta trattando diversi centravanti ed esterni offensivi. É in sostanza l’unica squadra che in questo momento ha delle certezze. L’Inter è un’incognita, perché ha preso un allenatore nuovo che rappresenta un prospetto ma che per me è ancora un punto interrogativo, il Milan ha in Allegri il suo unico punto fermo, la Juve è in fase di rivoluzione e cambierà 4-5 giocatori. L’unico problema che resta al Napoli è risolvere il nodo Osimhen".

(Fonte: calcionapoli24)