Va il Milan in finale di Coppa Italia: queste le parole di Sergio Conceicao a Mediaset dopo la vittoria dei rossoneri nel derby contro l'Inter
Va il Milan in finale di Coppa Italia. Queste le parole di Sergio Conceicao a Mediaset dopo la vittoria dei rossoneri nel derby contro l'Inter:
"Scelta Jovic? La sensazione prima della gara con l'Atalanta, stessa. Perché i ragazzi lavorano bene in settimana. I piccoli dettagli delle volte sono importanti. Mi è piaciuto l'atteggiamento, l'ambizione, la solidità della squadra a livello offensivo e difensivo. Abbiamo sofferto di più nei primi momenti, potevamo ripartire meglio, poi abbiamo segnato. Abbiamo migliorato due o tre aspetti e abbiamo fatto un secondo tempo e una gara di grandissimo livello. Sono contento, a volte in campionato non abbiamo dimostrato quanto si è visto oggi. Servono qualità, umiltà, atteggiamento, voglia di vincere.
Futuro? Qui conta vincere col Venezia e poi la finale a Roma, non conta Conceicao. Io non sono diverso da due o tre giorni fa, dobbiamo ancora vincere. Non era tutto brutto, non va tutto benissimo ora, serve equilibrio.
Perché Jovic? Sta lavorando benissimo, da 3 o 4 settimane va al massimo, ha perso dei kg anche. Lui ci dà qualcosina che volevamo per questa gara, ogni attaccante ha le sue qualità. Volevamo avere le sue sponde per arrivare sulle fasce, il primo gol è nato così. Fiducia in tutti, con altre caratteristiche in altre gare magari giocano Abraham o Gimenez. Le ultime partite ho pensato a Jovic titolare ed è andata bene. A Udine Abraham è entrato e ha dato una risposta fantastica.