- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Sky
Brutta sconfitta per il Milan, che cade a Rotterdam contro il Feyenoord nell'andata dei playoff di Champions League. Questa l'analisi di Sergio Conceicao ai microfoni di Sky Sport:
"Il Feyenoord ha avuto più temperamento di noi. Giocavamo in un ambiente difficile, ma questo ci doveva motivare, non il contrario. Dovevamo fare di più, ma siamo solo a metà e martedì giocheremo a San Siro. E' ancora tutto aperto, proveremo a dare una risposta diversa. giocare così tanto ovviamente è un problema, ma se diamo tutti qualcosa in più, a cominciare da me, possiamo fare meglio. Modificare la stagione è difficile, ma non impossibile. Stiamo lavorando per far sì che l'ultima parte di stagione sia diversa".
"Non ho mai sottovalutato il Feyenoord o un altro avversario, non lo farò mai. Ho sempre rispettato l'avversario. Le 4 punte? Dopo è sempre semplice commentare, siamo tutti bravissimi, ma in quel momento pensavo fosse la scelta migliore. Si discute tanto, ma alla fine sono io che devo trovare l'equilibrio".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA